Lo Studio di Consulenza del lavoro Colombi Roberta e Antonicelli Mario esercita questa attività da oltre 20 anni garantendo una continua ed aggiornata assistenza in materia di lavoro specificatamente nell’amministrazione del personale e nella consulenza giuslavoristica.
Infatti le principali attività svolte sono il servizio di payroll finalizzato all’elaborazione di paghe e contributi e la consulenza in materia di Lavoro.
Punto di forza dello Studio è l’assistenza diretta fornita dai due Consulenti del lavoro, iscritti all’Albo dei Consulenti del lavoro della provincia Milano e di Monza e Brianza e l’attenta e precisa opera svolta dagli esperti collaboratori di cui lo stesso si avvale.
L’attenzione verso il cliente, la volontà di comprendere le sue esigenze e la capacità professionale di soddisfarle, in un’ottica di razionalizzazione ed economicità aziendale, sono le caratteristiche distintive dello Studio.
Lo Studio garantisce da sempre il servizio sia nei confronti degli Studi di Commercialisti che decidono per l’esternalizzazione del settore paghe, sia nei confronti delle aziende dirette per un totale di circa 1000 amministrati. Si rivolge quindi ad una platea di clienti molto ampia quali artigiani, imprese di piccole e grandi dimensioni e di qualsiasi settore, professionisti in genere e studi Commercialisti.
Il fine principale che lo Studio Colombi e Antonicelli intende perseguire è quello di offrire ai propri clienti, consulenza in materia di lavoro e amministrazione del personale di alta qualità, e di creare contemporaneamente un’affidabile e duratura partnership, a cui poter garantire costantemente un servizio efficiente e prestazioni tecnologicamente innovative.